118 Napoli. Galano ai colleghi dimissionari. “Restituite le divise o avvieremo ingiunzione di pagamento”

in UNISA

I medici dimissionari e/o trasferiti del servizio d’emergenza 118 di Napoli devono restituire la divisa e le scarpe.
Lo comunica in una nota il Responsabile dell’importante Servizio partenopeo, Galano, che aggiunge: “…se non verrà restituito il corredo completo dato in dotazione, sarà defalcato dalle competenze ordinarie l’equivalente valore economico del vestiario consegnato; per il Personale Dimissionario verrà avviata la procedura legale di ingiunzione al pagamento per l’importo del costo del vestiario consegnato”.

Il Gruppo facebook ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ che ha pubblicato la notizia è composto da personale 118 che, specie negli ultimi tempi, ha lasciato. Si è dimesso. E ora deve restituire la divisa.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra