Asl Salerno, eseguite oltre 200 vaccinazioni anti covid. Ecco dove

in UNISA
Vaccinazioni anti-covid. Asl Salerno comunica il consuntivo della prima giornata, oltre 200 vaccinati

Le attività si sono svolte in massima sicurezza e tranquillità, e non si sono registrate reazioni o effetti particolari nel personale vaccinato

L’Asl Salerno, al termine della prima giornata di vaccinazioni anti-covid effettuate presso i quattro ospedali individuati quali Hub aziendali, fornisce il consuntivo delle vaccinazioni effettuate:

  1. Ospedale “S.Maria della Speranza” di Battipaglia:  75 
  2. Ospedale “S.Luca” di Vallo della Lucania:               70 
  3. Ospedale “Umberto I di Nocera Inferiore”:              34
  4. Ospedale “Luigi Curto” di Polla:                              30  

per un totale di 209 dipendenti vaccinati.

L’Asl Salerno comunica che tutte le attività si sono svolte in massima sicurezza e tranquillità, e che non si sono registrate reazioni o effetti particolari nel personale vaccinato. Anche la piattaforma telematica per la registrazione dei dati non ha procurato alcun problema.

Le attività proseguiranno regolarmente nei prossimi giorni: a Battipaglia il centro sarà operativo anche domani, a Vallo si opererà sabato e domenica, a Polla e Nocera Inferiore si riprenderà il prossimo lunedì. 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra