AOU Ruggi. Extracomunitario armato di macete semina il panico in ospedale, bloccato dalla Sicurezza interna

in UNISA

Extracomunitario prima viene allontanato dal pronto soccorso del ‘Ruggi’, dove ha cercato di impossessarsi di alcune attrezzature, poi, ritornato in ospedale armato di macete, ha tentato di introdursi nella Torre cardiologica ma è stato inseguito e bloccato dalle guardie particolari giurate.

Mattinata movimentata quella che oggi ha caratterizzato l’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dove si è evitato il peggio solo grazie al tempestivo e concreto intervento del Servizio Sicurezza coordinato da Achille Ferrara.

I fatti. Manca poco alle 8 quando un extracomunitario inizia a dare fastidio al personale del Pronto soccorso; bloccato, viene allontanato. Non contento, l’uomo si rifà vivo nel perimetro ospedaliero e armato di un piccolo macete tenta di introdursi nella Torre cardiologica. Inseguito dal personale della Sicurezza, con destrezza, è stato bloccato e consegnato alla Polizia di Stato.

Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra