Appalti truccati. Tra gli arrestati il neo Capo Dipartimento oncologico dell’Asl Salerno

in News

Rischia di essere sospeso, in via cautelativa ovviamente, il dottor Domenico Giorgiano, nominato ad inizio mese Capo Dipartimento oncologico dell’Asl Salerno.
Il direttore della Unità operativa complessa di Dermatologia del presidio ospedaliero di Pagani è finito, ieri, agli arresti domiciliari dopo essere stato coinvolto nella maxi inchiesta della DDA napoletana, denominata ‘Queen’, su presunti intrecci politica&camorra e relativi affidamenti di appalti. Va detto subito che il coinvolgimento di Giorgiano è solo ed esclusivamente legato alla sua passata esperienza politica di ex sindaco di San Giorgio a Cremano. L’azienda sanitaria non ha collegamento alcuno ma, per prassi, in questi casi si avvia l’iter per la sospensione.
Dopo i chiarimenti, il provvedimento potrebbe rientrare.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra