Salerno Sanità

Asl, Nocera. Si insediano i nuovi Direttori dell’ospedale Umberto I

Si sono insediati stamani i nuovi direttori, sanitario e amministrativo, dell’ospedale nocerino Umberto I, rispettivamente: Alfonso Giordano e Maria Rita Ciliberto (nomine che confermano i rumors di salernosanità).

I due responsabili si sono subito messi al lavoro facendo un lungo giro per i reparti tutti, incontrando i Direttori d’Unità e il personale. Rimboccate subito le maniche per cercare di dare risposte ad un plesso, il più grande dell’Asl Salerno, che attende una svolta. Da tempo.

Giordano succede al collega Maurizio D’Ambrosio mentre Ciliberto alla signora Mazziotti trasferita a Salerno, al Distretto.

*Giordano è reduce dalla guida della Direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliera casertana «Sant’Anna e San Sebastiano», sciolta nei per infiltrazioni camorristiche in capo ad una serie di inchieste che l’avevano decapitata dei vertici. Terminato l’incarico, è ritornato a Scafati dove ricopriva il ruolo di direttore sanitario. Nella stessa struttura, la dottoressa Ciliberto era direttore amministrativo.

rc