Asl Sa.Il Dg va via,bloccati i concorsi per primari

in News

Il direttore generale della Asl Salerno va via e,con l’arrivo del commissario straordinario,si bloccano i concorsi per direttori di Unità operativa complessa.
“Rinviati a data da destinarsi”,campeggia tra gli avvisi,mentre qualcuno storce il naso.
Ma la spiegazione esiste. La commissione esaminatrice dei concorsi prevede la presenza del direttore sanitario aziendale,che ora non c’è più.Il sub commissario sanitario è figura da ritenersi omologa?La domanda è stata girata alla Regione che non ha ancora risposto.
Per evitare ricorsi,la sospensione dei concorsi è da leggersi come atto di autotutela.

Rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra