Salerno Sanità

Asl Sa. Ufficio legale, selezione interna: nominata la Commissione, presto il nuovo Direttore

Ci siamo. L’Asl Salerno ha nominato la commissione esaminatrice per la selezione interna di incarico quinquennale dell’Unita’ operativa complessa Affari legali e contenzioso.  Il presidente è Germano Perito, sub commissario amministrativo aziendale; componenti: Eva Anzalone (AOU Ruggi) e Carmine Mariano (Irccs Pascale).

Se tutto andra’ bene, chissa’, magari entro il 20 dicembre prossimo potremmo anche essere fortunati e avere il  nome del prossimo Direttore dell’Ufficio al momento retto da Luciana Mazziotti, direttore amministrativo del DS 63, per la quale, perchè no, il futuro potrebbe riservare anche altri incarichi.

Saranno i tre commissari – Mario Iervolino, Vincenzo D’Amato (Sub commissario sanitario) e Germando Perito, nella foto in basso- a decidere. Gli stessi che hanno firmato la delibera di affidamento incarico alla professionista. Una scelta precisa, la loro, di individuare  la dottoressa Mazziotti dandole, di fatto, fiducia, e riconoscendole bravura e professionalita’. Si sa, la stima  passa per i fatti.

 

Paola Di Canio