Salerno Sanità

Asl Salerno. Borse di studio: ecco tutte le opportunità

Borse di studio per la rete oncologica della Asl Salerno: il Direttore generale Mario Iervolino firma numerose delibere. Dando così opportunità di lavoro, quelle che tutti dovrebbero avere. Ma che il manager avesse slanci verso il merito e le opportunità ne ha dato già ampiamente prova. Una ingegneristica mobilità di azione, la sua, che ha consentito a molti, giovani e non, di potersi mettersi in gioco, provarci, attraverso Borse e concorsi. Grazie a queste opportunità giovani dottori e dottoresse hanno avuto, dopo tanti sacrifici, l’assunzione.

Ma torniamo alle Borse che prevedono, sempre nell’ottica della opportunità, anche lauree specialistiche così da consentire a chi ha voluto fare studi particolari di mettersi in gioco.

Borse di studio per 12 mesi rinnovabili dirette a data manager con le seguenti lauree: biologia, sociologia, farmacia, biotecnologie mediche, sociologia della formazione e del servizio sociale e politiche sociali. Ancora (ma non per la Rete oncologica): nutrizionisti.

Maggiori info sul sito istituzionale della Asl Salerno