Campania, Sanità. Lo scacchiere dei Dg pronto a cambiare

in UNISA

Dopo le votazioni regionali, potrebbero arrivare novità, importanti, su posizionamenti dirigenziali. Il toto nomine, un gossip simpatico e rispettoso, vedrebbe cambiamenti in due Aziende campane. Il cui destino potrebbe essere legato. Partiamo dalla Asl Napoli 1 in attesa di capire quale sarà il proprio destino. Verrà commissariato dal Governo? Il presidente della Regione, giocando di anticipo, potrebbe cambiare i vertici spostando il DG Ciro Verdoliva al “Cardarelli” (sarebbe un ritorno) la cui guida è attualmente affidata a Giuseppe Longo; quest’ultimo in partenza per la sede regionale vista l’enorme e puntuale conoscenza delle norme sanitarie.

Gossip che lascia il tempo che trova. Ma che parte sempre da quella base veritiera destinata a prendere direzioni mai sicure, fino alla fine.

Paola di Canio

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra