L’Asl Salerno integra l’Avviso pubblico di mobilità per infermieri, oss e ruolo tecnico, e scoppia la polemica sul web.
Non ci stanno gli internauti all’integrazione dell’azienda che, sulla partecipazione, include: “Ad integrazione dei bandi di mobilità pubblicati in data 6 settembre 2017, si precisa che possono produrre istanza di partecipazione all’avviso anche i dipendenti che non abbiano ancora superato il periodo di prova. Come previsto dall’ARAN nel caso di mobilità non vi è costituzione di un nuovo rapporto di lavoro ma la continuazione del precedente ed il lavoratore trasferito dovrà completare il periodo di prova presso il nuovo datore di lavoro”.
I commenti evidenziano l’amarezza e lo scoramento di quanti credevano di avere più opportunità con requisiti ben chiari.
L’Avviso, che aveva suscitato entusiasmo e ampia condivisione, inizialmente riportava: “Avviso pubblico di mobilità regionale ed extra regionale, per titoli , per la copertura a tempo indeterminato di n. 130 posti del ruolo sanitario , profilo professionale collaboratore professionale sanitario — infermiere . Avviso pubblico di mobilità regionale ed extra regionale, per titoli , per la copertura a tempo indeterminato di n. 100 posti del ruolo tecnico , profilo professionale operatore socio sanitario”. Qualcosa ora è cambiato e pare che le polemiche non si fermeranno sul web.
rc