Salerno
“Fannullopoli’ sbarca su Rai 1, nella striscia televisiva “l’Arena” condotta da Massimo Giletti, e arriva il colpo di scena: il sindacalista indagato annuncia che chiederà il risarcimento dei danni all’Azienda universitaria ospedaliera ‘San Giovanni do Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Carmine de Chiaro, uno dei dieci dipendenti dell’ospedale finito nella maxi inchiesta della procura Just in time- e sospeso per un anno per truffa ai danni dello Stato per aver timbrato il cartellino e non essersi presentato al lavoro- ha annunciato l’importante istanza. Intervistato, l’uomo si è difeso rispedendo al mittente tutte le accuse.
In studio l’avvocato Michele Sarno, difensore di una infermiera, e la dottoressa Niro Antonietta, responsabile delle risorse umane, in rappresentanza del Ruggi.
Tra un vivace botta e risposta Matteo Salvini ha chiosato:”Scommettiamo che tra sei mesi non sarà’ cambiato nulla?”. Niro ha raccolto la scommessa affermando che l’ospedale sta adottando provvedimenti seri e rigorosi.