Nocera. “Visita” del Nas in ospedale, criticità in Odontostomatologia

in UNISA

“Visita” dei carabinieri del Nas di Salerno, lunedì mattina, nel reparto di Odontostomatologia dell’ospedale nocerino Umberto I.

I militari, coordinati dal capitano Francesco Zaccaria, hanno varcato la soglia dell’Unità senza rilevare situazioni particolarmente gravi; hanno riscontrato criticità da sistemare come: infiltrazioni e umidità, mobilio da sostituire. La direzione generale è stata informata al fine di provvedere alla risoluzione.

Paola di Canio

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra