L’Automobil club Salerno ingaggia un braccio di ferro giudiziario (e in parte il Tar gli ha dato ragione, ndr) con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” per “l’annullamento della delibera ..di approvazione degli atti disciplinari della procedura di evidenza pubblica per l’affidamento in concessione della gestione del parcheggio visitatori della sede centrale della suddetta Azienda, del bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 116 del 10.10.2014, del capitolato speciale di appalto“, si legge nella prima parte della sentenza del Tar Salerno (non entreremo nel merito, ovviamente).
Intanto, sempre l’Automobil Club Salerno“…Mercoledì 14 giugno, alle ore 11.00, l’Automobile Club Salerno presenterà alla città i locali fronte strada di via Vicinanza dedicati all’utenza nella loro nuova veste. Un restyling che da anni era stato programmato e che finalmente è stato realizzato grazie alla operatività del Direttore Salvatore Memoli che, avvallato dal Presidente Giancarlo Ionta, ha saputo non solo reperire i fondi ma anche far realizzare i lavori senza che l’utenza abbia subito alcun disagio….“.
A parte un raccapricciante ‘avvallato’ (basta consultare un dizionario, eh) il comunicato alla Stampa è partito da un indirizzo di posta elettronica (nome personale) che ricorda, molto da vicino, uno utilizzato da una Azienda pubblica di Salerno. Omonimia, forse.