L'Asl Salerno stabilizza i precari

in UNISA

Salerno
L’Asl Salerno pubblica l’ Avviso interno per la procedura di stabilizzazione dei precari medici, comparto e direzione sanitaria.

Le domande dovranno essere indirizzate al direttore generale dell’Azienda, portate a mano al Protocollo o trasmesse via mail tramite pec; tutto entro le ore 13 del 30 luglio prossimo.

La stabilizzazione riguarda i medici precari e fa seguito ad una nota del sub commissario ad acta, per l’attuazione del piano di rientro della Campania, che ha invitato l’Azienda ad avviare verifica dei requisiti per i propri dipendenti a tempo determinato; i requisiti sono portati dalla L.125/2013 e dalla L.296/2006.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Ultimo da UNISA

Vai Sopra