Nocera. Colonna fecale ospedaliera otturata, stanza ‘inondata’

in UNISA

Un guasto a una delle colonne fecali e una stanza, che accomuna due Reparti dell’ospedale nocerino, diventa impraticabile.

E’ accaduto oggi ma, in verità, queste occlusioni si ripropongono da diversi giorni. Va detto subito che il problema è stato risolto ma lascia perplessi. Non è normale che pannolini e garze finiscano nella colonnina fecale. Per nulla. Il ripetersi a più riprese in questi ultimi giorni di questa occlusione, lascia quantomeno interdetti.

In poco tempo, come dicevamo, tutto è tornato alla normalità. Ma ripulire la stanza non è facile. Vedremo se il ‘guasto’ si ripeterà.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra