Nocera. Controlli anti-furbetti pizzicano un professionista che timbrava raramente: danno erariale da 50mila euro

in News

Per mesi ha timbrato il cartellino talmente poche volte che sembrava fosse ammalato. O avesse un permesso speciale. Invece, il professionista dell’Asl Salerno era solito adottare questo comportamento perchè così riteneva. Punto e basta.

Poi è rimasto impigliato nelle maglie dei controlli anti-furbetti ed è diventato un ‘caso’ finito sulla scrivania della Corte dei Conti. Che sta vagliando la posizione e il presunto danno che supererebbe i 50mila euro. Sì, sono state quantificate le giornate non timbrate, ma pagate, a carico del dipendente – in servizio presso la sede nocerina dell’Asl-  che potrebbe rischiare grosso. Il fascicolo è in corso di valutazione da parte della magistratura contabile.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra