Dopo la vicenda del primario di chirurgia vascolare dell’ospedale del Mare di Napoli, che si è visto revocare l’incarico per aver ‘chiuso’ il reparto al fine di organizzare un party per festeggiare la nomina, ecco che l’albo pretorio della Asl Napoli 1 regala altre novita’. A ben guadare, infatti, ci sono due delibere che meritano attenzione.
Per quel che riguarda il concorso di Direttore della Chirurgia generale dell’ospedale del Mare, è giunta una istanza di revisione dei punteggi attribuiti, nei tempi di pubblicazione degli atti dell’avviso pubblico a seguito della individuazione da parte del DG del candidato prescelto, da parte di un avvocato per conto di un candidato. Si è pertanto proceduto a riconvocare la commissione esaminatrice del concorso.Ancora. Si legge che l’azienda ha revocato, in autotutela, l’Avviso pubblico per soli titoli, a tempo determinato, di 20 tecnici sanitari di radiologia medica e della sospensione del concorso.
Poi. Revoca in autotulela anche per il concorso, a tempo indeterminato,per quattro biologi.
Intanto, si attende la nomina del nuovo primario di chirurgia vascolare. In teoria, per logica, il Dg dovrebbe scorrere la graduatoria.