Sarno. Calabrese: “Mancano i medici? Guardia unica notturna PS che collabori con Saut e Guardia medica”

in UNISA

Guardia Unica notturna di pronto soccorso, che diventi un modello sperimentale capace di collaborare con il personale di Continuita’ assistenziale e di emergenza territoriale (SAUT) per cercare di risolvere la grave carenza di personale medico.

In sintesi e’ questa la proposta che il direttore sanitario dell’ospedale di Sarno, Rocco Calabrese, avanza ai sindacati, ai responsabili delle Unita’ Operative e allo stesso sindaco.

Insomma, una grande collaborazione territoriale tra le diverse realta’ assistenziali per far fronte alla atavica e sempre piu’difficile carenza di medici.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra