Salerno. Il bimbo scalcia, il parto avviene in ambulanza

in News

Era diretta a Salerno, all’ospedale, dove si sarebbe  dovuta ricoverare per partorire: ma il piccino non ne ha voluto sapere e, sentitasi male all’altezza del porto del capoluogo, dopo aver dato l’allarme al 118  e soccorsa, ha partorito in ambulanza. Mamma  e figlio stanno bene grazie al tempestivo intervento delle ambulanze (Misericordia Saut- Croce bianca) e al gioco sinergico.

I fatti. La donna era partita da Maiori con la propria vettura diretta all’ospedale ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno per essere ricoverata. Qualcuno però aveva fretta e ha cominciato ad insistere per venire alla luce. La donna ha allertato il servizio di 118 che immediatamente ha inviato due ambulanze. Un evento straordinario che ha regalato emozioni a tutti, a partire dal personale delle ambulanze.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra